A cura di Adriano Meloni

Managing director Sunrise Travel

Celebrity Cruises: Giles Hawke è vicepresidente e managing director Emea

Sarà Giles Hawke a succedere a Jo Rzymowska nella carica di vicepresidente e managing director Emea di Celebrity Cruises. Il neoeletto, che sarà operativo da settembre, riporterà al nuovo presidente di Celebrity, Laura Hodges Bethge e supervisionerà tutti gli aspetti dell’attività Celebrity nell’area Emea.

La mossa arriva dopo l’annuncio da parte di Rzymowska, a dicembre del 2022, delle sue dimissioni dopo quasi due decenni con Royal Caribbean Group.

Prima di entrare in Msc Hawke ha rivestito il ruolo di senior sales in Carnival Uk e nei brand Cunard, P&O Cruises e Princess Cruises, così come in Crystal Holidays e Tui. “La sua forte leadership, competenza commerciale ed esperienza nel settore non è seconda a nessuno - commenta Hodges Bethge - e non vedo l’ora di avere la sua visione nel mio gruppo dirigente per contribuire a plasmare e far crescere la nostra quota di mercato in Emea”.

Sarà Giles Hawke a succedere a Jo Rzymowska nella carica di vicepresidente e managing director Emea di Celebrity Cruises.
I blog di TTG Italia non rappresentano una testata giornalistica poiché sono aggiornati senza alcuna periodicità. Non possono pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 07.03.2001. Le opinioni ivi espresse sono sotto la responsabilità dei rispettivi autori.
Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana