TTG Italy, i trend incoming
aspettando l’estate 2024

Dopo il periodo pasquale la macchina dell’incoming è ripartita a pieni giri in vista della stagione estiva.

Gli operatori stanno macinando numeri e l’Italia si riconferma una destinazione ambita dai turisti internazionali, che malgrado un generale rincaro dei prezzi tornano a sceglierla per le molteplici esperienze offerte dal territorio.

Su TTG Italy, online sulla digital edition, è possibile trovare una panoramica su tendenze e strategie messe in atto da alcuni dei principali player attivi nel mondo del turismo.

In apertura, è il ministro del Turismo, Daniela Santanchè, ad analizzare sfide vinte e obiettivi a lungo termine da perseguire per aumentare l’appeal della destinazione Italia.

In primo piano anche le strategie messe in atto dalle regioni e i trend emergenti della domanda radiografati da TTG Monitor.

Spazio poi a tematiche sempre attuali, come la tendenza degli stranieri a prediligere l’Italia per celebrare i matrimoni.

Shopping tourism e viaggi sulle orme di film e serie tv sono due ulteriori filoni in grande espansione, che fanno dell’Italia una meta dal rinnovato appeal. Tutto questo e molto altro nelle pagine di TTG Italy, con i racconti dei protagonisti, online a questo link.

TTG Italy supera poi i nostri confini, con la digital edition in lingua inglese, tradotta per intercettare i viaggiatori internazionali, che possono leggere il magazine a questo link.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana