Ponti di primavera, FlixBus potenza i collegamenti

In vista dei ponti del 25 aprile e del primo maggio FlixBus potenzia l’offerta su strada operando più di 20 corse giornaliere fra Roma e Napoli, oltre 10 fra Milano e Genova e fino a cinque fra Bologna e Bari. “Vogliamo continuare a supportare la scoperta del nostro territorio e del suo patrimonio garantendo un’offerta di qualità, per tutte le tasche e ancora più capillare” sostiene Andrea Incondi, managing director di FlixBus Italia. Roma, dicevamo, sarà collegata più di 20 volte al giorno con Napoli, fino a nove con Salerno, fino a otto con Bari e Lecce, fino a cinque con Cosenza e fino a tre con Potenza, Messina e Catania.

Il ritorno degli studenti

Anche da centri universitari come Milano, Bologna, Firenze e Torino saranno rafforzati i collegamenti verso il Sud. Fra le tratte potenziate quelle tra Firenze e Napoli, con fino a nove corse al giorno, e quelle fra Bologna e Bari, con fino a cinque collegamenti giornalieri. Chi punta alle città d’arte potrà inoltre spostarsi fra Roma e Firenze oltre 30 volte al giorno, fra Milano e Roma fino a 20 volte al giorno e fra Napoli e Lecce fino a otto volte al giorno.

FlixBus non trascura, però, le località di piccole e medie dimensioni. In Abruzzo, ad esempio, l’operatore consente di raggiungere direttamente, da Roma, grandi città come Pescara ma anche località come Vasto e Alba Adriatica, e nelle Marche centri come Ancona e Civitanova Marche, ma anche Osimo e Tolentino.

Analogamente, partendo da Milano si può arrivare a Venezia più di 15 volte al giorno e a Genova oltre 10, ma anche città come Savona, Treviso e Udine sono facilmente raggiungibili senza cambi.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana