Le Bahamas di Naar vanno in tour: parte un contest

Vivere le Bahamas in prima persona. È questo il plus del percorso di formazione lanciato da Naar tour operator e dedicato a Florida & Bahamas in collaborazione con l’Ente del turismo delle Bahamas e American Airlines.  

“Dal mese di giugno partirà un contest che si chiuderà a febbraio 2017 per premiare le dieci migliori performance di vendita sulla destinazione. I vincitori, accompagnati dagli specialisti di Naar tour operator partiranno per le Bahamas a marzo 2017” dice Maurizio Casabianca, direttore commerciale del t.o.

Sull’arcipelago l’operatore ha sviluppato prodotti dedicati a target diversificati. “A Nassau, molto indicata per chi vuole una vacanza dinamica e attiva, proponiamo uno speciale coppie con soggiorno al Sandals Royal Bahamian Spa Resort e uno speciale famiglie al Melià Nassau Beach. Per chi vuole una vacanza a stretto contatto con la natura, l’isola ideale è Eleuthera, dove proponiamo uno speciale natura al The Cove Eleuthera – dice Paolo Pierro, product manager della destinazione -. Infine, per chi cerca il top del servizio, a Great Exuma proponiamo il Sandals Emerald Bay”.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana