La Valtur di GagliardiTutti i nomi della nuova squadra

Prosegue il rinnovo ai vertici di Valtur. A poche settimane dall'ingresso di Carlo Gagliardi della Investindustrial di Bonomi, che dal maggio scorso ricopre la presidenza del tour operator, sono due le nuove figure a entrare nelle fila dello storico brand del turismo.

Si tratta di Jordi de Las Moras, appena nominato chief commercial & marketing officer dell'azienda, e di Guillermo Riutort, nuovo chief operating officer. Entrambi hanno maturato una consolidata esperienza nell'hôtellerie spagnola: de Las Moras, a cui, secondo le indicazioni dello stesso Gagliardi, competerà d'ora in poi la commercializzazione del marchio, ha lavorato dal 2004 al 2016 in Melià, dove ha ricoperto prima il ruolo di sales director resorts per la Spagna e dal 2009 per l'Europa. Ha lavorato in Iberostar e in Barceló Hotels, Riutort, che avrà invece la responsabilità di coordinare e ottimizzare l'operatività dei villaggi Valtur.

Il riassetto manageriale si inserisce all'interno del piano di rilancio varato dalla nuova proprietà  e illustrato dal presidente Gagliardi in un'intervista a TTG Italia dei giorni scorsi. "Nei confronti del marchio c'è una grande affezione che dobbiamo solo risvegliare. Occorre convincere il mercato che Valtur ha raggiunto una nuova stabilità e che sta intraprendendo un cammino di riposizionamento importante".

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana