Pagina web per il trade, l'idea di Visit Norway per l'Italia

Una pagina riservata agli operatori sul sito www.visitnorway.it con informazioni dedicate esclusivamente a chi programma e vende la destinazione. Sta lavorando a questo Elisabeth Ones, direttrice dell'ente turistico norvegese per l'Italia: "Vogliamo sviluppare questo nuovo servizio per i tour operator e gli agenti di viaggi perché le vendite dal comparto trade sono in crescita", spiega la direttrice.

I flussi italiani verso la Norvegia confermano questa tendenza. Nei primi sette mesi del 2016 le statistiche dei pernottamenti dei turisti italiani in Norvegia registrano un aumento del 21 per cento rispetto all'anno precedente. Nel solo mese di luglio si è registrato un aumento del 39 per cento rispetto a luglio 2015.

"Con questi numeri sono convinta che le compagnie aeree cercheranno di programmare nuovi collegamenti tra l'Italia e la Norvegia", assicura Ones.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana