A TTG Incontri il workshop Spagna per le agenzie di viaggi italiane

Un’intera giornata per aggiornarsi e specializzarsi sulle novità di prodotto che la Spagna ha confezionato per il mercato italiano. È quanto propone l’Ente del Turismo Spagnolo alle agenzie italiane in occasione di TTG Incontri, con l’evento 'Open workshop in Fiera'  in programma dalle 10,30 alle 17,30 del 13 ottobre.

I lavori si svolgeranno presso lo stand dell’Ente, nel Padiglione A1, dove gli agenti potranno incontrare l’Ente Spagnolo del Turismo e il team di co-espositori costituito da: Andalusia, Bilbao, Castiglia e Leon, Galizia, Ibiza, Isole Baleari, Isole Canarie, Regione di Murcia, catena alberghiera Paradores, Santiago de Compostela, Valencia/Provincia di Valencia.

Attraverso questa iniziativa organizzata contestualmente al principale marketplace per il turismo b2b italiano, l’Ente del Turismo Spagnolo conferma la propria fiducia e il proprio supporto ai professionisti del comparto e in particolare alla rete distributiva del nostro paese, che per la destinazione iberica rappresenta tradizionalmente uno dei principali bacini di domanda.

Il workshop, organizzato con il supporto di Rimini Fiera - Ufficio Iniziative Speciali della Business Unit Tourism & Transport, prevede la preiscrizione obbligatoria agli indirizzi www.ttgroadshow.com oppure http://www.ttgincontri.it/ - sessione dedicata agli Eventi Speciali. La partecipazione è gratuita.

Ti è piaciuta questa notizia?
Condividi questo articolo
Iscriviti a TTG Report, la nostra Newsletter quotidiana
Più lette
Oggi
Settimana